MILAN-TORINO DIRETTA STREAMING

MILAN-TORINO DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Milan-Torino diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

MILAN-TORINO DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 18 tra il Milan di Vincenzo Montella e il Torino di Sinisa Mihajlovic valida per la prima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di oggi pomeriggio dello Stadio Giuseppe Meazza sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani, inviati Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Prepartita dalle 17,30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con Ilaria D’Amico e Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Leo Di Bello e Gianluca Di Marzio. Streaming per gli abbonati su Sky Go. Milan-Torino sarà anche su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 – 380), racconto di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero, contributi e interviste da bordocampo di Alessio Conti, Massimo Veronelli, Eleonora Boi. In redazione Gianluca Prudenti. Telecronaca tifosa sponda Milan di Carlo Pellegatti. Prepartita dalle 17,00 con Massimo Callegari, Andrea De Marco, Maurizio Pistocchi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri, Monica Bertini e Paolo Bargiggia. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Milan-Torino diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i rossoneri e i granata. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

MILAN-TORINO RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Giulio Delfino:

Photocredit copertina NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images

Share this article