MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Sarà la finale della Supercoppa Italiana, e sarà una partita che varrà per le prime posizioni in classifica, e quindi da seguire: sarà fuga bianconera o accorceranno i rossoneri. Milan-Juventus diretta streaming: su smartphone, Pc, cellulari. Grazie alla diretta su Raiuno e alle applicazioni ufficiali di Raisport o grazie alla cara vecchia radio, nazionale o locale che sia. Quel che è certo è che abbonati o non abbonati, Milan-Juventus diretta streaming sarà seguita da moltissimi lettori. Sia per i tanti tifosi rossoneri, con il caso Higuain al centro delle polemiche, sia perché la squadra di Gattuso potrebbe strappare il primo titolo della stagione, facendo paura a una Juventus che sembra imbattibile.

SEGUI -> MILAN-JUVENTUS DIRETTA LIVE

MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING VIDEO

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta sia da Raiuno. Grazie all’applicazione di Raiplay, è possibile vedere la partita su tutti i device come Tablet, Smartphone o Pc. La telecronaca sarà di Gianni Cerqueti e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Stefano Mattei e Luca De Capitani e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni.

MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING RADIO

Ci sono alternative alla Rai per vedere Milan-Juventus diretta streaming? Assolutamente sì. La prima alternativa, la più popolare e facile da reperire, è quella radiofonica. Nulla di più semplice, soprattutto se siete in macchina: accendete la radio, vi sintonizzate su Radio 1 e il gioco è fatto. Anche in questo caso, esiste l’alternativa streaming. Nessun abbonamento, nessun pagamento. Basta sintonizzarsi sul sito di Radio 1, scaricare l’app di Radio Rai o rimanere su questa pagina di Giornalettismo per ascoltare chievo-milan diretta streaming radiofonica.

Share this article