MILAN-JUVENTUS 1-2 | VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

MILAN-JUVENTUS 1-2 I GOL DI ALEX, MANDZUKIC E POGBA –

Ci ha provato il Milan di Mihajilovic. Chissà se quella traversa di Mario Balotelli non si fosse risolta in un goffo tentativo di “mano de Dios” ma in una rete, di cosa parleremmo. Ma la Juventus ora è questo: imbattibilità, un pizzico di fortuna, tanto talento (pensiamo a Buffon che oltre a quel miracolo, ne ha fatto un altro, sempre su punizione di SuperMario, con una paratona sulla linea) e concentrazione e carattere.

LEGGI ANCHE: MILAN-JUVENTUS 1-2  |  LA SIGNORA NON SI FERMA PIU’. GOL DI ALEX, MANDZUKIC E POGBA

E così dopo il vantaggio di Alex, come spesso gli accade letale sui calci da fermo, ecco Mandzukic riportare tutto in parità e Pogba, fino a quel momento abbastanza in disparte, con un tiro di controbalzo bello e fortunato, dare la 21ima vittoria su 22 partite ai bianconeri. E ormai il quinto scudetto consecutivo dei bianconeri attende solo il conforto della matematica per essere festeggiato.

MILAN-JUVENTUS DIRETTA
(Foto: ANSA / DANIEL DAL ZENNNARO)

MILAN-JUVENTUS 1-0, IL GOL DI ALEX –

Calcio d’angolo, il difensore brasiliano è inspiegabilmente solo. Sul corner perfetto di Balotelli fucilata di testa, Buffon arriva pure su questa, ma non riesce a ribattere.

MILAN-JUVENTUS 1-1, IL GOL DI MARIO MANDZUKIC –

E’ tornato l’Alvaro Morata dell’anno scorso. Quello che se non segna, la risolve comunque con un assist. Semplice e preciso, per il bomber ritrovato che gli aveva appena fatto da torre, di testa. E su Mario Mandzukic Donnarumma, in uscita, nulla può.

MILAN-JUVENTUS 1-2, IL GOL DI PAUL POGBA –

Forse la rete è viziata da un fallo in attacco. Il centrocampista bianconero è abile nell’allontanare con una spinta Abate. Poi lo aggira e tenta un impossibile tiro di controbalzo. Impossibile per tutti, non per lui, che con il rimbalzo supera tutta la difesa bianconera.

E qui, per gli juventini, la sobria esultanza del telecronista tifoso Claudio Zuliani.

MILAN-JUVENTUS 1-2: GLI HIGHLIGHTS –

Qui potete rivedere anche le parate di Buffon e soprattutto la giocata da pallavolo di Mario Balotelli. Poteva essere la vendetta del “gol di Muntari”, ma Banti, l’arbitro di porta, si accorge di tutto.

Share this article