MILAN-GENOA: il Diavolo alla rincorsa dell’Europa

MILAN-GENOA

Rossoneri a caccia di punti per provare a rincorrere quel terzo posto che significa Champions League. Genoa all’inseguimento dei tre punti che mancano da un mese circa, dal 4-0 inflitto al Palermo al Marassi. Nell’anticipo di pranzo della 25esima giornata di Serie A, per la squadra di Gasperini sarà però complicato invertire la rotta. Perché Mihajlovic ha bisogno di una vittoria dopo il pareggio casalingo con l’Udinese. Un risultato che ha spezzato quella continuità raggiunta a fatica con la vittoria nel derby e al Barbera di Palermo, frenando le ambizioni rossonere.

MILAN-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico del Milan dovrà probabilmente farà a meno di Niang, a segno nelle ultime tre partite, per guai fisici all’aduttore. La perdita del francese, quasi oggetto misterioso e vicino al Leicester prima dell’esplosione improvvisa,  potrebbe essere pesante per Mihajlovic. Accanto a Bacca dovrebbe così ritrovare spazio Balotelli, rimpiombato nell’anonimato dopo un inizio che lasciava ben sperare. L’ultima volta che partì tra i titolari fu proprio un girone fa, a Marassi nella partita d’andata contro il Genoa. Poi la pubalgia ha frenato il centravanti bresciano che dal suo ritorno in campo a metà gennaio è sempre partito dalla panchina ed è ancora lontano dalla forma migliore. Ancora fuori invece l’ex della partita, Kucka.

MILAN-GENOA –  Per il Grifone pesa molto l’infortunio del bomber Pavoletti. A prendere il suo posto potrebbe essere il 27enne attaccante sloveno Matavz, arrivato dall’Augsburg. Fuori anche Ansaldi per infortunio. Gasperini si affiderà all’ex di turno, Cerci, in cerca di riscatto.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Bertolacci, Montolivo, Honda; Bacca, Balotelli. All.: Mihajlovic

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci. All.: Gasperini

MILAN-GENOA DIRETTA STREAMING

Per seguire la sfida della 25ima giornata della serie A 2015-2016 si potrà utilizzare entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD, mentre sul digitale terrestre avrete Premium Sport e Premium Sport HD come scelta In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

Segui anche: MILAN-GENOA DIRETTA LIVE

Noi, però, vi consigliamo sempre e solo la diretta live di Giornalettismo. Una diretta testuale con foto, commenti social, video, highlights, pagelle e tabelloni completi.

Photocredit copertina ANSAPHOTO/Getty Images

Share this article