MILAN-GENOA IN DIRETTA STREAMING

MILAN-GENOA DIRETTA STREAMING

Contro il Genoa di Gasperini, nell’anticipo di pranzo della 25esima giornata di Serie A, il Milan vuole continuare a rincorrere l’obiettivo Champions League. Il Grifone cerca a San Siro punti salvezza.

Segui anche: MILAN-GENOA DIRETTA LIVE

MILAN-GENOA DIRETTA STREAMING VIDEO – Per seguire la sfida della 25esima giornata della Seria A 2015-16 Milan-Genoa diretta streaming, potrete utilizzare entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD, mentre sul digitale terrestre avrete Premium Sport e Premium Sport HD come scelta In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Leggi anche: Milan-Genoa: Diavolo alla rincorsa dell’Europa

MILAN-GENOA DIRETTA STREAMING RADIO – Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

Leggi > MILAN-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

Altrimenti, ed è la soluzione che vi consigliamo, seguite la diretta diGiornalettismo: foto, video, highlights, commenti social, voti e tabellini completi. Qui invece è disponibile lo streaming di Milan-Genoa su Radio Rai 1:

Share this article