MILAN-CARPI IN DIRETTA STREAMING

MILAN-CARPI DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Milan-Carpi diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

MILAN-CARPI DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Milan e Carpi valida per il posticipo della 34esima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Massimo Ambrosini, inviati Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. La sfida dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà visibile anche su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380), racconto di Roberto Ciarapica e Nando Orsi, contributi e interviste da bordocampo di Alessio Conti, Dario Donato e Benedetta Radaelli. In redazione Giampiero Foglia Manzillo. Telecronaca tifosa (sponda Milan) affidata a Carlo Pellegatti. Milan-Carpi sarà disponibile per gli abbonati in streaming anche su Sky Go e Premium Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta live commentata e il risultato minuto per minuto di Milan-Carpi diretta streaming sul nostro sito.

MILAN-CARPI DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la partita – calcio d’inizio alle 20,45 – tra i rossoneri di Brocchi e i biancorossi di Castori. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

MILAN-CARPI RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina Marco Luzzani/Getty Images

Share this article