MIDTJYLLAND-NAPOLI: le probabili formazioni

22/10/2015 di Redazione

MIDTJYLLAND-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI –

Reduce dalla vittoria esaltante contro la capolista Fiorentina in Serie A, il Napoli vola in Danimarca, ospite del Midtjylland per la terza sfida nel girone D di Europa League. Sarà maxi turnover per Sarri, in vista del campionato.

Leggi anche: MIDTJYLLAND-NAPOLI: LA PRESENTAZIONE

Segui  MIDTJYLLAND-NAPOLI DIRETTA STREAMING –

Segui: MIDTJYLLAND-NAPOLI DIRETTA LIVE

Contro i danesi sarà un’occasione da non sprecare per Manolo Gabbiadini (12 goal in 38 presenze al Napoli), che scalpita e fa sempre più fatica ad accettare il ruolo da comprimario. Per Sarri la prima alternativa è sempre Dries Mertens (oggi out per precauzione, dopo alcune noie fisiche, dr), così per Gabbiadini non resta che farsi trovare pronto ogni volta che gli viene concesso spazio. Confermatissimo tra i pali Pepe Reina: «Se sta bene, gioca», ha ribadito Sarri. Poi, soltanto un titolare per reparto, rispetto agli 11 che giocano in campionato. In difesa spazio per Strinic, Chiriches, Albiol e Maggio. Sulla mediana David Lopez, l’ex Empoli Valdifiori e Allan, davanti il trio Gabbiadini, Callejon ed El Kaddouri. Un turnover quasi totale.

MIDTJYLLAND-NAPOLI gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Archivio Ansafoto)

Per i danesi del Midtjylland, invece, 4-1-4-1 con Andersen tra i pali, Romer Bangagaard, Sviatchenko e Novak in difesa, Olsson davanti a Poulsen, Sparv, Sisto e Royer a centrocampo, con Duncan unica punta.

MIDTYLLAND (4-1-4-1): Andersen; Romer, Bangagaard, Sviatchenko, Novak; Olsson; Poulsen, Sparv, Sisto, Royer; Duncan. All. Thorup.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. Sarri.

(Foto copertina: Archivio Ansafoto)

Share this article
TAGS