Linea A, principio di incendio nella stazione di San Giovanni: chiuse tre stazioni della Metro

24/08/2015 di Redazione

La stazione San Giovanni della linea A della metropolitana a Roma è stata «chiusa causa principio incendio proveniente da cabina alimentazione cantiere linea C. Pompieri al lavoro» esposito

LINEA A: PRINCIPIO DI INCENDIO A SAN GIOVANNI –

A comunicare la chiusura della stazione San Giovanni della linea A della metropolitana a Roma l’assessore capitolino Stefano Esposito sul suo profilo Twitter.  Le fiamme sono fuoriuscite, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, da una cabina elettrica nella stazione San Giovanni della metro A. Secondo quanto si è appreso, la metropolitana è funzionante ma al momento i treni non fermano in quella stazione. Sono in tutto tre le stazioni della linea A della metropolitana di Roma chiuse per il principio d’incendio sviluppatosi nella stazione di piazza San Giovanni.

LEGGI ANCHE: Metro Roma, la città ancora nel caos (e ci si mette anche il traffico)

LINEA A: TRE STAZIONI CHIUSE –

A quanto si apprende, le fiamme si sarebbero sviluppate in un locale che ospita una cabina elettrica nel cantiere della metro C della stazione S.Giovanni. Il fumo si sarebbe propagato nelle gallerie e per questo motivo sono state chiuse le stazioni Manzoni e Re Di Roma, oltre a quella di San Giovanni. I passeggeri che si trovavano all’interno delle tre stazioni sono stati accompagnati fuori. (Photocredit copertina: ANSA – immagine di repertorio)

Share this article