Maurizio Costanzo: «Basta Belen, ci hai rotto le scatole»

23/02/2017 di Redazione

Maurizio Costanzo, intervistato dal settimanale “Nuovo”, parla di Belen Rodriguez e della fine del matrimonio con Stefano De Martino, star della scuola di Amici e pupillo di Maria De Filippi. Costanzo ha spiegato come sia lui che la moglie tengano molto a Stefano.

Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. De resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.

maurizio costanzo belen

 

(foto via Facebook Riccardo Signorinetti)

LEGGI ANCHE > Belen ammette: con Andrea Iannone è vero amore, siamo fidanzati

De Martino è definito da Costanzo come una persona «fedele ed appassionata». Secondo quanto sostiene il direttore del settimanale “Nuovo”, Riccardo Signoretti, tra Maria e Belen non scorrerebbe più buon sangue. Tutta colpa forse dei ruoli, sempre più rilevanti, che la showgirl argentina avrebbe nelle trasmissioni.

(in copertina foto ANSA/ CLAUDIO PERI)

Share this article