Masterchef e il giallo dei tre finalisti svelati sui social [spoiler]

Dopo le polemiche con Striscia Masterchef, anche quest’anno, ha la sua gaffe 2016. Sui social spuntano i nomi dei tre finalisti del programma. A rivelarlo, suo malgrado, sarebbe stato un evento virtuale a Bologna il 7 febbraio scorso, dove in collegamento via Periscope, partecipavano tutti gli ultimi eliminati dalla competizione e un concorrente attualmente in gara. L’evento è stato promosso dal profilo Facebook di Rubina Rovini, una delle partecipanti eliminata negli ultimi episodi. Il post non è più disponibile.

LEGGI ANCHE: Lo spoiler di Masterchef? Striscia ha fatto bene

MASTERCHEF E L’ESTRANEO ANCORA IN GARA

Nell’evento promosso sui social figuravano Jacopo, Beatrice, Luigi, Francesco, Marzia, Andrea, Mattia e i due “big” eliminati Dario e Lucia. Non solo: tra gli invitati c’era anche il libanese Maradona, ancora in gara e quindi, stando ai calcoli dei partecipanti e in base all’evento tenuto, il prossimo eliminato dal talent culinario.

masterchef
Trova “l’intruso”

Spoiler? Distrazione degli organizzatori? Oppure un tentativo della produzione di creare un po’ di confusione, sfruttando l’onda degli spoiler della scorsa edizione, come era stato lasciato intendere durante la conferenza stampa di presentazione di Masterchef 5? Chissà. Aspettiamo la semifinale di Masterchef per giovedì prossimo, sempre alle 21.10 su Sky Uno.

(Masterchef 5, i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Foto: Sky)

Share this article
TAGS