Masterchef 5: Dagospia spoilera il nome del vincitore

23/02/2016 di Redazione

Masterchef 5: si intensificano gli spoiler mentre si avvicina la finalissima che decreterà il vincitore di questa edizione. A fare un “mega-spoiler” dei primi tre classificati è la “Lady Coratella” di Dagospia, che senza tanti giri di parole “spiffera” il nome del vincitore di Masterchef 5 e il secondo e terzo classificato. Sembra quindi ripetersi la storia dell’anno scorso, quando Striscia la Notizia divulgò il nome del vincitore di Masterchef 4 a due episodi dalla fine del programma: va detto, però, che quelle di Lady Coratella vengono pubblicate come “previsioni” e sorge il dubbio – considerato che già settimana scorsa si era parlato di uno spoiler su Masterchef 5 sfuggito alla produzione – che dietro tutte queste presunte fughe di notizie possa esserci lo zampino della produzione stessa del talent show culinario, una mossa per confondere le acque e tenere alta l’attenzione come lasciato intendere durante la conferenza stampa di presentazione del programma?

LEGGI ANCHE: Chef Cannavacciuolo: «Non sarà un MasterChef da incubo. Lo scudetto al Napoli? Non sono scaramantico»

*** Attenzione, Spoiler ***

MASTERCHEF 5: IL VINCITORE NELLO SPOILER DI DAGOSPIA

Mancano ancora quattro episodi alla fine di Masterchef: il vincitore verrà proclamato tra due settimane, durante la puntata del 3 marzo. Ogni puntata, infatti, vanno in onda due episodi e Masterchef – lo ricordiamo – è un programma registrato. Quindi se non volete spoilerarvi il vincitore di Masterchef 5 con quanto riportato da Dagospia, non leggete oltre. Ecco cosa scrive Lady Coratella:

Qualcuno fra quelli che van giù di testa per Masterchef non ha ancora capito chi sarà il vincitore? Anzi la vincitrice? Qualche tempo fa ipotizzai una finale fra Erica e Alida, oggi dico che vincerà Erica mentre Alida si classificherà seconda, quindi Lorenzo dovrà accontentarsi delle briciole. Capita, dai! […] È uscita Lucia, la sindacalista bresciana che aveva diviso il pubblico, quindi restano in gara Maradona (che prevedo uscirà mercoledì prossimo), Lorenzo (leverà le tende la settimana dopo) e andranno in finale Alida ed Erica che sarà la vincitrice di questa edizione di Masterchef nonostante alcuni errori clamorosi… C’ho azzeccato? Ah, saperlo…

(Photocredit copertina: Facebook/MasterChefItalia)

Share this article