Martina Dell’Ombra incontra Matteo Salvini – VIDEO

Il coronamento di un sogno. Un amore impossibile, raggiunto, grazie alla consegna dei Macchianera Awards. Martina Dell’Ombra ha incontrato Matteo Salvini per consegnarli il premio di “Miglior Cattivo” della rete. I magici attimi sono ripresi in un video postato dalla giovane blogger.

Martina Dell’Ombra a Matteo Salvini: «Sono una tua super-supporter, voglio fare il tuo stesso percorso» – [Esclusivo]

Ciao a tuttii!!!! Qualche giorno fa ho realizzato uno dei sogni della mia vita: HO INCONTRATO Matteo Salvini !!! Gli ho consegnato il premio della Festa della Rete (nel backstage di @Virus) e gli ho fatto anche delle domande politiche!!! LUI HA DETTO CHE GLI PIACCIO!! Ora ho ufficialmente le carte in regola per la mia carriera politica! Come vedete piano piano sto arrivando in alto Emoticon heart grazie a @Nicola Porro e @Greta Mauro Rai2 e a tutti voi che mi sostenete sempre!! FORZA SUPER LEGA!

guarda il video:

Martina dell'Ombra incontra MATTEO SALVINI! <3

Ciao a tuttii!!!! Qualche giorno fa ho realizzato uno dei sogni della mia vita: HO INCONTRATO Matteo Salvini !!! Gli ho consegnato il premio della Festa della Rete (nel backstage di @Virus) e gli ho fatto anche delle domande politiche!!! LUI HA DETTO CHE GLI PIACCIO!! Ora ho ufficialmente le carte in regola per la mia carriera politica! Come vedete piano piano sto arrivando in alto <3 grazie a @Nicola Porro e @Greta Mauro Rai2 e a tutti voi che mi sostenete sempre!! FORZA SUPER LEGA!#retrovirus #virusrai2 #MacchianeraAwards #MIA15 #felicità #gioie #soddisfazioniKissini speciali :* :* :*

Posted by Martina Dell'Ombra on Lunedì 28 settembre 2015

«Ti voglio fare anche una domanda politica», osa la blogger davanti a Salvini. «Sto per diventare una politica partendo dal web. Secondo te è un caso che appena i tedeschi hanno accolto i profughi, gli immigrati, hanno iniziato a fare le truffe, a rubare?». Il leghista scoppia a ridere ma lei è seria. «Per me sei un mito per me una risposta su questo è importante». Lui chiude perplesso: «Si tratta di una semplice coincidenza». «Quindi se li mandano via non tornano onesti?», chiede ingenuamente Martina. «Mi piace questa ragazza», ha scherzato Salvini.

martina dell'ombra matteo salvini

E infine sono volati i “kissini” a tutti.

Share this article