Mario Placanica, il carabiniere che sparò a Carlo Giuliani su Facebook: «O prendete provvedimenti o mi armo»

Sta facendo discutere sui social un commento di Mario Placanica, colui che materialmente uccise Carlo Giuliani durante gli scontri per il G8 a Genova. Placanica se la prende con una utente in particolare e poi si sfoga dicendo che si prenderà i nomi di quei 25 no global che l’hanno attaccato. Prendendo, a suo modo, provvedimenti.

mario placanica

Non sai quanto danni mi hanno fatto, mi fanno deridere dalla gente per suicidarmi, hanno rovinato la mia famiglia, il mio matrimonio,dopo che quella stronza della mia ex parlava di nascosto con la senatrice,e sono stati loro a farmi passare per pedofilo ,e me lo volevano pure fare amputare, per cortesia prendete provvedimenti, o mi armo, a Genova, mo basta

Genova 2001: quindici anni passati inutilmente. E quella legge rinviata sine Diaz

Placanica non è nuovo a frasi forti sui social. L’ex militare dell’Arma (in congedo dal 2005) è da diverse ore che posta status verso Giuliani e i fatti che lo hanno personalmente coinvolto. In queste ore corre l’anniversario di Giuliani (morto il 20 luglio) e dei sanguinosi fatti del G8. I post di Placanica stanno girando in rete e coincidendo con le ricorrenze liguri stanno facendo discutere.

Share this article