La bufala di Homer e Marge Simpson che divorziano (svelata da Bart)

Marge e Homer divorziano nella ventisettesima stagione de I Simpson? Lo spoiler si è diffuso a tutta velocità, insieme a quello che vedeva la morte di uno dei membri della famiglia più famosa di Springfield per mano di Telespalla Bob. Ma quello del divorzio tra Homer e Marge, più che un’anticipazione, si è rivelata una vera e propria bufala.

HOMER E MARGE DIVORZIANO? –

Stando a quanto scrive il Mirror, il rumor su Marge e Homer avrebbe iniziato a circolare dopo le dichiarazioni di Al Jean – storico produttore esecutivo della serie – che durante l’ultimo ATX Festival di Austin in Texas aveva parlato della “furia omicida” di Telespalla Bob nell’episodio di Halloween. Homer, invece, avrebbe dovuto “perdere la testa” per un’avvenente farmacista con le fattezze dell’attrice Lena Dunham, tanto da portarlo a divorziare da Marge.

«HOMER E MARGE NON SI SEPARANO»! –

Invece, con un tweet dall’account ufficiale dei Simpson, arriva la smentita: a dirlo è Bart Simpson con una delle ormai classiche gag della lavagna. La frase ripetuta è «Homer and Marge are not breaking up», «Homer e Marge non si lasciano». E il testo del tweet è altrettanto perentorio: «Retwittate e fermate il rumor».

 

«HOMER E MARGE PER SEMPRE!» –

Non solo: sull’account dei Simpson è comparsa un’altra foto della coppia più famosa di Springfield. Homer e Marge in teneri atteggiamenti con una didascalia eloquente: «Homer e Marge per sempre!»

Infine, arriva la il dietrofront anche da parte dello stesso Al Jean che sostiene di «non aver mai detto» che Homer e Marge si sarebbero separati: «Ho detto che sono più grandi di Gesù» – ha sentenziato il produttore.

(Photocredit copertina: Twitter/TheSimpsons)

Share this article
TAGS