Marco Mengoni a Le Iene: la bellissima figuraccia di Ilary Blasi che avremmo fatto tutti

Marco Mengoni

“Iena” per un giorno, nonostante la figuraccia di Ilary Blasi che lo scambia per Valerio Scanu. Nel servizio andato in onda ieri sera a Le Iene, il cantante viterbese ha deciso di far scegliere al popolo il suo prossimo singolo: girando in macchina per alcune città italiane, Mengoni ha fermato dei passanti chiedendo loro di ascoltare due delle canzoni del suo nuovo album e di aiutarlo a scegliere il singolo apripista del suo prossimo disco. C’è chi lo riconosce al volo e chi invece, diffidente, lo liquida con un «no grazie».

marco mengoni iene ilary blasi
Mediaset/Le Iene

MARCO MENGONI A LE IENE –

Mengoni però non è ancora convinto, quindi a bordo di un’altra auto, si mette a pedinare la vettura dove viaggia Ilary Blasi di ritorno dall’aeroporto. Qui, dopo una parentesi culinaria in cui si scopre che la signora Totti va matta per il piccione, a Ilary vengono fatte ascoltare le due canzoni chiedendole quale delle due le piacesse di più.

marco mengoni iene ilary blasi
Mediaset/Le Iene

«MA È VALERIO SCANU? –

Va detti che la Blasi non è esattamente entusiasta: prima si lascia andare a qualche ironia sui testi, poi chiede: «Ma chi è, Valerio Scanu?». Il tutto mentre Mengoni, pochi metri più in là smania per farsi riconoscere. Il siparietto finisce con il cantante che esce finalmente allo scoperto e con Ilary che, dopo qualche tentativo, riesce finalmente a identificarlo, giustificandosi con un «Non ci capisco niente di musica»…

marco mengoni iene ilary blasi
Mediaset/Le Iene

(Photocredit copertina: Mediaset/Le Iene)

Share this article