Marco Mazzoli e la finta paparazzata organizzata da Le Iene

Marco Mazzoli paparazzato con un trans? La voce de Lo zoo di 105 pizzicata da Novella 2000? La foto che ritrae lo speaker – la cui vita e carriera sono raccontate nel film On Air Storia di un successo nelle sale da oggi 31 marzo – ha fatto in poco tempo il giro del web, considerato anche il successo della trasmissione radiofonica in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16.

LEGGI ANCHE Veloce come il vento, con il Rush italiano e Accorsi cattivo maestro il cinema italiano mette la freccia – RECENSIONE

Ma chi c’è dietro allo scatto galeotto? Le Iene. La finta paparazzata con la complicità dello stesso Marco Mazzoli è stata svelata nel corso della puntata andata in onda stasera con un servizio dal nome Tutta la verità su Mazzoli a trans. Pur di promuovere il film infatti lo speaker si è prestato agli scherzi architettati dalla redazione del programma di Italia 1: ha dovuto confessare in diretta di essere sottodotato, ha “disturbato” telefonicamente nell’ordine Cristina Buccino, Cristina D’Avena e Giorgio Mastrota, ha infastidito Giuseppe Cruciani e detto di un flirt tra una sua amica e Buffon nel corso di Tiki Taka. Poi gli scatti con una prostituta, confermati alla moglie – in trasferta a Miami – che per usare un eufemismo non ha reagito benissimo: «Per me sei morto!». Infine ha corso nudo, armato solo di un calzino indossato lì sotto, per le strade di Milano. Ah, cosa non si fa per il cinema…Qui il servizio completo.

Photocredit copertina ANSA/GIORGIO ONORATI

Share this article