Isola dei famosi 2016: Maradona in trattative con Mediaset?

19/01/2016 di Redazione

Maradona a L’isola dei famosi 2016? Il gossip è succoso e vedrebbe il Pibe de Oro pronto a entrare nel cast de L’isola dei famosi 11, che prenderà il via a fine febbraio su Canale 5.

MARADONA A L’ISOLA DEI FAMOSI

A rivelare l’indiscrezione è Tvblog, che sottolinea come la presenza di Diego Armando Maradona a L’isola dei famosi sarebbe un colpo da maestro per tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo:

Sarebbe stato contattato infatti per entrare nel cast del reality show made in Magnolia Diego Armando Maradona. L’ex piebe de oro che fece vincere due scudetti al Napoli negli anni ottanta, potrebbe essere davvero il nome forte capace di trainare il programma, un vero pezzo da novanta per il reality show in arrivo su Canale5. La trattativa però non è ancora stata chiusa, anzi sarebbe ben lontana da esserlo, anche per le richieste economiche dell’ex campione che sono certamente importanti, ma la volontà è quella di averlo nel cast.

 

ISOLA DEI FAMOSI 2016 CONCORRENTI ANTICIPAZIONI

Si tratta, naturalmente, di ipotesi e indiscrezioni ancora tutte da confermare. Ma quest’anno il toto-naufraghi è particolarmente ricco di nomi illustri, a differenza delle precedenti edizioni de L’isola che vedeva la presenza di personaggi misconosciuti o meteore del mondo dello spettacolo. Tra i nomi-bomba che circolano con più insistenza ci sono quelli di Simona Ventura, Belen Rodriguez ed Enrico Papi.

(Photocredit copertina: ANSA)

Share this article