Anche Magalli nel suo piccolo l’incazza: «Gianni Morandi mi ha fatto passare per bugiardo!»

25/11/2015 di Redazione

Forse a qualcuno dava fastidio la resistenza che l’internets aveva opposto alla sua esplosione durante il Morandi-gate delle scorse settimane, che era arrivato persino a coinvolgere Belen Rodriguez. Forse dietro tutto questo c’è davvero il Social Media Manager malvagio del buon Morandi, che ha ben pensato di indurlo oggi a dichiarare guerra a un altro mostro sacro del web: Giancarlo Magalli.

MAGALLI VS MORANDI – LA VENDEMMIA

Così oggi Giancarlone ospite dei Sociopatici su Rai Radio 2, si è sfogato

“Mi ha fatto passare da bugiardo – dice a Radio2 Magalli in merito al selfie negato – ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare”. Il conduttore e autore tv ha poi continuato: “Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno”.

E poi la vendetta

I Sociopatici di Radio2 hanno quindi pensato a tutto e di pronta risposta hanno preparato un cartonato di Morandi per rispondere a tono: “Questa sarà la pietra angolare su cui costruiremo la pace con Gianni Morandi!”, ha detto. E mentre Morandi, avvertito della presenza di Giancarlo Magalli a Radio2 ha risposto “salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo” I Sociopatici e Magalli stesso hanno rilanciato: “incontriamoci a Radio2 per fare la pace”.

Share this article