Madonna, nuovo concerto scandalo in Australia

Madonna concerto, nuovo concerto scandalo di Madonna in Australia. A Brisbane la cantante ha tirato giù il top di una fan che era salita sul palco, mostrando il seno al pubblico. Il concerto era iniziato con diverse ore di ritardo, e Madonna aveva provocato più volte gli astanti arrabbiati per il ritardo, invitandoli a bere Tequila per rilassarsi.

MADONNA CONCERTO TOPLESS

Madonna continua a dare scandalo. A 57 anni di età la cantante appare sempre più irrequieta, e sta destando sensazione in ogni concerto del suo tour australiano. Madonna si è esibita a Brisbane, e dopo il suo concerto i siti australiani stanno discutendo se potrà essere querelata per molestie sessuali. L’eventuale azione giudiziaria sarebbe stata provocata da una sorta di spogliarello praticato dalla cantante. Come si vede in questo video, Madonna ha tolto il top a una sua fan fatta salire sul palco, di cui aveva elogiato l’estrema bellezza. La cantante ha ironizzato immediatamente sulla possibile molestia sessuale compiuta.

MADONNA CONCERTO RITARDO

Il topless della fan non è stata l’unica bizzarria compiuta da Madonna. La cantante si è distinta per l’estremo ritardo con cui ha iniziato la sua esibizione. Il concerto, previsto per le 21, è iniziato verso le 2320. Quando il pubblico ha rumoreggiato per il forte ritardo, Madonna ha detto di rilassarsi, e piuttosto che venire al concerto di andare a bere Tequila. Il concerto si è protratto per diverse ore, ed è finito alle prime ore del mattino. Il pubblico ha avuto problemi a tornare a casa, visto che a quell’orario i mezzi pubblici non vanno.

Share this article
TAGS