I nuovi episodi di MacGyver che ti faranno tornare subito negli anni ’80!

MacGyver

sta per tornare con dei nuovi episodi. Le avventure dell’ingegnoso agente segreto – che con la sua proverbiale capacità di costruire una motore ecodiesel con una pannocchia e un coltellino svizzero era diventato l’eroe delle serie tv degli anni Ottanta – starebbero per tornare in un reboot della serie originale del 1985 prodotto dalla CBS.

MACGYVER: ARRIVA IL REBOOT –

Secondo quanto scrive Deadline, la nuova stagione di McGyver vedrà la luce per mano di James Wan – già regista di film di successo come Saw e Fast and Furious 7 -, di Harry Winkler e di R. Scott Gemmill in veste di produttori esecutivi. Ma il dettaglio più importante è che, nei panni dell’agente Angus MacGyver non ci sarà Richard Dean Anderson, ma un nuovo attore pronto a salvare il mondo (purché dotato di un coltellino svizzero milleusi, sia chiaro). Anderson, infatti, ha festeggiato quest’anno il suo 65esimo compleanno e, per il nuovo MacGyver sarebbe preferibile un personaggio più giovane e scattante.

UN NUOVO MACGYVER –

Pare che proprio in questi giorni si stia girando l’episodio pilota con la benedizione della CBS: se questo episodio dovesse convincere i produttori, si passerà alla produzione della serie completa. Riusciranno i telespettatori ad affezionarsi a un nuovo MacGyver? Forse con un coltellino svizzero…

(Photocredit via: IMDb.com)

Share this article