L’uomo seviziato dalla moglie agli organi genitali

14/05/2012 di Redazione

E’ morto Gabrio Gentiloni, l’uomo di 61 anni seviziato con un oggetto contundente dalla moglie agli organi genitali e al basso ventre, in un raptus di follia generato dalla gelosia. La tragica vicenda si e’ svolta a Livorno nella notte tra sabato e domenica.

LA DONNA – La donna, una 57enne di origine tedesca, ha chiamato il marito al cellulare e questi gli ha detto che era in compagnia di un’altra donna. Quando il marito, nella notte, e’ rientrato a casa ubriaco, la moglie ha preso un oggetto contundente e lo ha colpito al basso ventre, seviziandolo agli organi genitali.

 

LEGGI ANCHE: Il video della Terra dallo spazio più bello che c’è

CONDIZIONI DISPERATE – Soltanto ieri pomeriggio pero’, quando ha visto che l’uomo era in condizioni disperate, ha chiamato l’ambulanza. Il 61enne e’ stato trasportato all’ospedale di Livorno e operato d’urgenza. Non ce l’ha fatta, pero’, e Gentiloni e’ morto a causa delle gravi lesioni riportate. La donna, che ha confessato ai carabinieri di essere stata lei a colpirlo, era stada indagata per lesioni gravissime: ora dovra’ rispondere di omicidio.

LA SCENA – Secondo quanto raccontato dalla 57enne ai carabinieri, il marito aveva trascorso la serata di sabato con un’altra donna, come da lui stesso detto alla moglie al telefono. Quando l’uomo e’ rientrato in casa, ubriaco, la donna in preda alla gelosia e alla rabbia lo ha assalito con un’arma da taglio e ha infierito sul basso ventre e sugli organi genitali. Solo dopo parecchie ore dall’accaduto la donna si e’ resa conto che il marito era in condizioni molto gravi, e ha deciso di chiamare i soccorsi.

PERITONITE – Sul posto e’ arrivata subito un’ambulanza, che ha trasportato il 61enne all’ospedale. E’ stato subito operato: le prime diagnosi parlano di intestino perforato, danni all’apparato genitale; e’ stata riscontrata anche una peritonite. L’uomo e’ tutt’ora in pericolo di vita e in prognosi riservata. In ospedale sono arrivati anche i carabinieri, a cui la donna ha confessato di essere lei l’autrice dell’aggressione. La 57enne e’ indagata per lesioni gravissime.  (Adnkronos)

LEGGI ANCHE:

Quelle che fanno sesso con l’iPhone

Tutti in fila per il gatto che sembra GarfieldFoto

L’ultima fermata dello Space ShuttleFoto

Share this article