Luke Perry ricorda la sua Brenda (che lotta contro il cancro): «Senza Shannen non saremmo qui»

15/11/2016 di Redazione

«Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen». Queste le parole di Luke Perry, rivolte a Shannen Doherty (impegnata nella sua lotta contro  il cancro) durante la reunion del cast di Beverly Hills 90210. Luke e Shannon hanno fatto sognare intere generazioni nei panni di Brenda Walsh e Dylan Mckay. E ora che la nostra Brenda sta vivendo un momento davvero difficile Dylan si è rivolto a lei dal palco dell’evento:

«Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills 90210. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio»

guarda la gallery:

(Le foto della reunion postate su Instagram sotto l’hastag #90210)

LEGGI ANCHE: Beverly Hills 90210, Shannen Doherty: «Ho il cancro al seno»

LUKE PERRY, BRENDA E IL RICORDO DI KELLY

Un ricordo a Shannen arriva anche da Kelly ovvero Jennie Garth. L’attrice ha scritto su Instagram: «Per la mia sorella spirituale Brenda, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!». Jennie ha postato un adesivo per l’amica: “Combatti come lei, combatti come Brenda”.

luke perry brenda

Shannen Doherty ha replicato così all’affetto dei suoi colleghi: «Sono così orgogliosa di questa amicizia e del rispetto reciproco e dell’ammirazione che abbiamo per l’altro».

Ecco qui l’incontro tra Brenda e Dylan. Forza Shannen!

guarda il video: 

(in copertina foto via Instagram @deboraferorelli)

Share this article