One Direction: Louis Tomlinson pensa alla carriera da solista?

Non c’è pace per le fan degli One Direction, sempre sul “chi vive” a causa delle voci incontrollate che vedrebbero, a turno, uno dei componenti della band pronto a lasciare il gruppo seguendo l’esempio di Zayn Malik. Se nelle ore scorse si parlava di un possibile addio di Harry Styles, oggi i riflettori si accendono per Louis Tomlinson che, oltretutto, sarebbe stato il più “colpito” dall’uscita di Zayn, dal momento che i due avevano un rapporto di amicizia molto più stretto rispetto agli altri tre (fino al punto di farsi beccare a fumare una canna insieme…)

Louis Tomlinson lascia One Direction
Foto: Bryan Steffy/Getty Images Entertainment

ONE DIRECTION: LOUIS FA IL GRANDE PASSO –

Secondo The Hollywood Reporter il 23enne di Doncaster avrebbe confermato di aver creato la propria etichetta musicale, sotto l’egida della Syco di Simon Cowell, il “creatore” degli One Direction fin dai tempi di X Factor. Dice Louis:

È qualcosa che volevo fare da molto tempo, dare una piattaforma a qualcuno che potrebbe diventare un nuovo artista. È una sensazione incredibile. Spero di avere qualcuno di veramente grande.

Qualcuno, a dir la verità, sarebbe già entrato a far parte dell’etichetta di Tomlinson, nonostante questa si ancora senza nome: si tratterebbe di Jack Walton, uno dei finalisti di X Factor UK, l’edizione britannica del popolarissimo talent show che, nel 2010, diede i natali agli One Direction.

 

LEGGI ANCHE: Zayn Malik pubblica già I Won’t Mind, la sua prima canzone da solista

 

LOUIS TOMLINSON E GLI ONE DIRECTION –

Ora che può produrre musica Louis sarà il prossimo a dire addio agli One Direction? Il cantante ha evitato accuratamente di accennare a una sua possibile uscita dalla band, limitandosi a commentare che l’essere a capo di una nuova etichetta gli darà nuove responsabilità, oltre al fatto che, insieme a Harry, Liam e Niall ha appena cominciato a lavorare al nuovo album della band.

(Photocredit copertina: Isaac Brekken/Getty Images Entertainment)

Share this article