L’orsacchiotto di peluche ispirato a 50 sfumature di grigio

L’Indepentent ci parla di un orsacchiotto ispirato alla trilogia «50 sfumature di grigio» che ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti in occasione di San Valentino, creato dalla Vermont Teddy Bear, che si propone di cambiare la percezione stessa degli orsetti di peluche nella società contemporanea. Orsetto che però sembra sia stato cancellato dal produttore, visto che non se ne trova più traccia sul sito.

orsetto-peluche-cinquanta-sfumature-di-grigio (2)

UN REGALO PER SAN VALENTINO – Il pupazzo, ispirato alla trilogia erotica scritta da E.L.James, è vestito di nero riprendendo lo stile del protagonista, Christian Grey, ed è dotato di un paio di mini manette e di una mascherina nera. Il prodotto viene descritto così dalla casa produttrice: «Sorprendi la persona amata con un orsetto dalla pelle color grigio fumo e degli occhi azzurri. Un regalo ideale per San Valentino, perché ci sono più di 50 sfumature di divertimento e la sua amata non potrà non volerti bene».

 

LEGGI ANCHE: “Charlie Hunnam-Christian Grey fa schifo”

 

IL COSTO PROIBITIVO – Al di là degli accessori a disposizione, secondo la Vermont l’orsacchiotto è adatto a tutte le età. Tuttavia viene raccomandato ai genitori di bambini più piccoli di tre anni di rimuovere vestiti ed accessori. Il giocattolo costa 89,99 dollari, pari circa 65 euro. Un prezzo sicuramente non alla portata di tutte le tasche e sicuramente, visto quanto vale, non si tratta di un giocattolo da dare in mano ad un bambino. (Photocredit Ohnotheydidnt / Contemptibleimprudence)

Share this article