Loredana Errore ferita in un incidente: positiva all’alcol test

04/09/2013 di Redazione

Loredana Errore, la cantante agrigentina resa famosa dal talent show di Maria De Filippi ”Amici 9”, è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi all’alba in viale dei Giardini, ad Agrigento. Secondo le prime notizie l’artista sarebbe stata a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico. L’auto, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. Loredana Errore è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento.

loredana errore incidente (2)

LOREDANA ERRORE FERITA IN UN INCIDENTE D’AUTO – Secondo quanto riferito da Tgcom24, l’incidente sarebbe stato piuttosto grave: l’auto sarebbe stata danneggiata sopratutto dalla parte del passeggero.

LOREDANA ERRORE ERA IN STATO DI EBBREZZA – I carabinieri di Agrigento hanno denunciato Loredana Errore per guida in stato di ebbrezza e le hanno ritirato la patente di guida. Dopo il trasporto in ospedale e le prime medicazioni, la cantante è stata sottoposta al test alcolemico che ha rivelato un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma, come spiega l’Agi. Adnkronos aggiunge che per questo motivo è stata ritirata la patente alla cantante.

Guarda le foto:

 

 

 

 

 

 

LOREDANA ERRORE, CONCERTO ANNULLATO – Per il momento, sulla pagina ufficiale della cantante non sono comparse notizie sul suo stato di salute: è comparso soltanto un messaggio che annuncia l’annullamento “per cause estrerne” del concerto che Loredana Errore avrebbe dovuto tenere questa sera a Camastra. Seguono i commenti preoccupati dei fan, che chiedono notizie sullo stato di salute della cantante.

loredana errore incidente (4)

 

LOREDANA ERRORE, LE FOTO DELL’INCIDENTE – Il sito locale Agrigento Flash pubblica le foto della Ford Focus su cui viaggiava Loredana Errore in compagnia dell’amico, finita fuori strada all’alba di questa mattina in località San Leone.

Fonte: agrigentoflash.it
Fonte: agrigentoflash.it

LOREDANA ERRORE INTRAPPOLATA ALL’INTERNO DELL’AUTO – Secondo quanto si legge, dopo lo schianto i due sarebbero rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo e sarebbero poi stati liberati dai vigili del fuoco e dal personale medico accorsi sul posto.

Fonte: agrigentoflash.it
Fonte: agrigentoflash.it

LOREDANA ERRORE TRASPORTATA IN OSPEDALE – Dopo l’incidente, Loredana Errore è stata trasportata all’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. La cantante avrebbe riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sarebbe illeso, invece, l’amico che si trovava con lei.

LOREDANA ERRORE, DA AMICI AL PALCOSCENICO – Loredana Errore, classe 1984, ha raggiunto la notorietà nel 2010 con la partecipazione alla nona edizione del talenti show “Amici di Maria De Filippi”, dove si era classificata seconda, guadagnandosi la benevolenza del pubblico. Dopo aver pubblicato il suo primo album, Loredana Errore partecipa nel 2011 al Festival di Sanremo, duettando con Anna Tatangelo con il brano Bastardo. Attualmente l’artista era impegnata in un tour estivo Pioggia di comete tour, che si sarebbe dovuto concludere tra qualche settimana.

(Photocredit: Facebook/Loredana Errore)

Share this article