Livorno-Juve Stabia diretta streaming | Coppa Italia | Live

Livorno-Juve Stabia diretta streaming

Una grande decaduta – abbiamo ancora negli occhi l’ex bomber e tifoso Cristiano Lucarelli abbattuto sugli spalti dopo l’ennesima sconfitta nello scorso campionato cadetto – e una delle realtà calcistiche campane più importanti dopo Napoli, Avellino e Salernitana. Ecco perché il primo match della Coppa Italia 2016-2017 è una partita tutta da seguire, perché mette contro Livorno e Juve Stabia che, per gradire, hanno anche tifoserie caldissime e molto esigenti.

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2016/2017: DATE, ORARI, SOSTE, ANTICIPI E POSTICIPI

Entrambe le squadre cercano il riscatto da questa stagione: il Livorno per la retrocessione dalla B alla Lega Pro dello scorso anno, la squadra di Castellammare di Stabia per il deludente decimo posto nel girone C della medesima categoria. Il pronostico sembra tutto a favore dei padroni di casa, non solo per il tifo del Picchi, notoriamente dodicesimo uomo in campo, ma anche per una rosa di assoluto valore che vede, tra gli altri, anche elementi di sicuro rendimento e talento come Cellini, Luci e soprattutto bomber Vantaggiato.

LIVORNO-JUVE STABIA DIRETTA STREAMING VIDEO E RADIO –

Per vedere la partita tra gli amaranto e le vespe ci sono due soluzioni, oltre a quella che noi vi consigliamo, ovvero di seguirla qui, con Giornalettismo. La prima è quella di collegarsi con Rai Sport 1 che la manderà in diretta (QUI lo streaming) televisiva segnando così l’inizio della stagione calcistica italiana, almeno per quanto riguarda gli impegni competitivi, come il Sassuolo ha fatto per quelli europei ieri. La seconda è quella di collegarsi con Radio Bruno Toscana (dal sito www.radiofragola.it oppure ascoltando lo streaming in calce a questo articolo).

Ecco come scenderanno in campo Livorno e Juve Stabia e con chi:

LIVORNO (3-5-2) 22 Vono; 21 Gonnelli, 11 Lambrughi, 3 Pirrello; 2 Toninelli, 7 Moscati, 14 Marchi, 17 Ferchichi, 16 Grillo; 9 Cellini, 18 Di Curzio. (12 Falcone, 4 Macera, 10 Vantaggiato, 5 Borghese, 19 Morelli, 13 Cragno, 15 Gemmi, 24 Testa, 26 Buselli). All. Foscarini.

JUVE STABIA (4-3-3) 1 Russo; 2 Cancellotti, 5 Atanasov, 6 Amenta, 3 Liviero; 10 Izzillo, 4 Capodaglio, 8 Zibert; 7 Lisi, 9 Del Sante, 11 Marotta. (12 Bacci, 13 Liotti, 14 Esposito, 15 Servillo, 16 Matassa, 17 Rosafio, 18 Ripa). All. CIullo

ARBITRO Piscopo di Imperia (Marghertino-Magri).


Broadcast live streaming video on Ustream

Share this article
TAGS