Living dolls: il documentario sugli uomini che si trasformano in bambole

Il Telegraph ci parla di un documentario trasmesso sulla rete inglese Channel 4, intitolato «i segreti delle bambole viventi», in inglese Secrets of the Living Dolls, il cui compito è quello di raccontare la trasformazione di uomini che indossano maschere di gomma che li coprono dalla testa ai piedi per trasformarli in bambole a grandezza naturale con fattezze femminili.

documentario-segreto-bambole-viventi (1)

I PROTAGONISTI – Robert, 70enne residente ad Orange County, in California, ha mostrato la sua pelle femminile arricchita con suoi capelli posizionati sul pube così da dare l’idea della presenza di una vagina. Quando indossa la sua maschera diventa Sherry, una donna più bella capace di ammaliare. Le maschere sono prodotte in Florida e distribuite in tutto il mondo, come dimostra la chiamata su Skype tra Barbie Ramos, la matriarca, e Sophie, un uomo mascherato residente in Regno Unito. E sempre dalla Gran Bretagna Joel, un cameriere dell’Essex, ha rivelato ai suoi due amici più cari, Phil e Claire, il suo alter ego femminile, Jessie.

 

LEGGI ANCHE: Il giallo del bambino rapito a Milano che ha impaurito i pendolari

COME UNA DONNA VERA – Phil è apparso traumatizzato mentre Claire ha cercato a stento di trattenere le lacrime. Successivamente si è passati a Vanessa, organizzatrice d’incontri di uomini mascherati in quel di Minneapolis, con la donna (o l’uomo) che ammette di sentirsi libera e realizzata quando indossa la sua tuta di gomma per poi uscire in strada. Certo, resta il dubbio sul perché sia necessario indossare una maschera per diventare ciò che si è ma appare evidente che sono centinaia le persone che vivono questa passione con soddisfazione e gioia.

Share this article