LIVERPOOL-SIVIGLIA: come seguire in tv e in streaming la finale di Europa League

LIVERPOOL-SIVIGLIA: dove vedere in tv in chiaro e in streaming la finale di Europa League di oggi 18 maggio

Ultimo atto dell’Europa League 2015/2016, è il giorno della finale. Sul manto erboso del St. Jakob Park di Basilea, in Svizzera, si affrontano il Liverpool di Jürgen Klopp e il Siviglia di Unai Emery, detentrice del trofeo delle ultime due edizioni. Si parte alle 20,45: sarà Mignolet contro Soria, Firmino contro Banega (alla sua ultima con la maglia dei Rojiblancos, andrà all’Inter a parametro zero), Coutinho contro Coke, Lallana contro Vitolo, Sturridge contro Gameiro. Le squadre si incontrano per la prima volta in competizioni Uefa: in 34 partite europee contro squadre spagnole il Liverpool ha un bilancio di 14 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte, mentre il Siviglia contro club inglesi segna 3 successi, 2 segni X e 3 K.O.. Spettacolo assicurato, buon divertimento a tutti.

SEGUI > LIVERPOOL-SIVIGLIA DIRETTA

LEGGI > Perché Francesco Repice ha lasciato Facebook e Twitter

LIVERPOOL-SIVIGLIA SKY

Sarà possibile seguire Liverpool-Siviglia in diretta esclusiva e in alta definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD già a partire dalle ore 19.45 con un lungo prepartita che ci accompagnerà al fischio d’inizio previsto alle 20.45. In studio Anna Billò, Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match per il postpartita. Il match vedrà la telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi, inviati a bordocampo per contributi e interviste Andrea Paventi e Alessandro Alciato. Inviato a Basilea per Sky Sport 24 Manuele Baiocchini. La finale sarà trasmessa in differita alle 23 su Sky Sport 3 HD e alle 00.45 di domani su Sky Supercalcio HD

SEGUI > LIVERPOOL-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

LIVERPOOL-SIVIGLIA IN CHIARO

La finale di Europa League di questa sera tra gli inglesi e gli spagnoli sarà visibile anche in chiaro gratis su TV8 – l’ex Mtv per intenderci – sul canale 8 del digitale terrestre e 121 del bouquet di Sky.

Photocredit copertina PAUL ELLIS/AFP/Getty Images

Share this article