LIVERPOOL-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

LIVERPOOL-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Liverpool-Siviglia diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

LIVERPOOL-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Liverpool di Jürgen Klopp e il Siviglia di Unai Emery valida per la finalissima dell’edizione 2015/2016 dell’Europa League ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida del St. Jakob Park di Basilea ore 20,45 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi, inviati a bordocampo Andrea Paventi e Alessandro Alciato. Studi pre (dalle 20.30) e post partita (dalle 23) con Anna Billò in studio in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò. Per gli abbonati disponibile come sempre il servizio di streaming Sky Go. Liverpool-Siviglia sarà visibile anche in chiaro gratis su Tv8 – sul digitale terrestre tasto 8 del telecomando, sul bouquet Sky canale 121. La finale sarà trasmessa anche in differita alle 23 su Sky Sport 3 HD e alle 00.45 di domani su Sky Supercalcio HD. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

LEGGI ANCHE > LIVERPOOL-SIVIGLIA: come seguire in tv e in streaming la finale di Europa League

LIVERPOOL-SIVIGLIA DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i Reds di Klopp e i Palanganas di Emery. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

LIVERPOOL-SIVIGLIA RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images

Share this article