L’Isola di Adamo ed Eva, la versione italiana al via stasera su Deejay Tv

L’Isola di Adamo ed Eva arriva anche in Italia. Andrà in onda stasera, 7 Ottobre, la prima puntata del fortunato format internazionale, condotto nel nostro paese da Vladimir Luxuria, in esclusiva per Deejay Tv. Si parte alle 21.15 con il primo episodio a cui ne seguirà un altro in versione “non censurata”. Record d’ascolti in Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia e Norvegia, il dating show prodotto da Endemol ha vinto il l Best Competition Reality Format Award.

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA –

Cosa succederebbe se un uomo e una donna, alla ricerca dell’amore, si incontrassero completamente nudi su una splendida isola deserta? Lo scopriremo sull’Isola di Adamo ed Eva, dove ricchezza, stipendio, automobili ed abiti non contano. “un esperimento sociale dove due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli, al di là di abiti e di maschere dietro cui ci si nasconde nella vita di tutti i giorni”.

«L’Italia – commenta Luxuria – dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi – conclude – tutto il resto è travestimento!»

 

Share this article