Lionel Messi e lo “scandalo” del bambino ignorato prima di Argentina-Bosnia Erzegovina

16/06/2014 di Redazione

Su Lionel Messi infuria una polemica “mondiale”: pochi minuti prima del calcio d’inizio di Argentina-Bosnia Erzegovina, l’attaccante argentino avrebbe deliberatamente ignorato la mano tesa di uno dei bambini che avrebbe accompagnato la sua squadra in campo, un piccolo tifoso che voleva salutare il suo idolo e che per questo si era spostato dalla sua fila. Messi, invece, sembra dedicare tutte le proprie attenzioni alla quaterna arbitrale, cui stringe la mano.

Foto: YouTube/ VzlaAnony mous

 

L’HA VISTO O NO? – Il gesto, o meglio il non-gesto, di Messi finisce immortalato in un video che fa il giro del web e i tifosi si dividono: Messi, quel bambino con la mano testa, non l’ha visto sul serio o ha fatto finta di non vederlo? Non mancano le critiche per il tifoso argentino, accusato di spegnere con tanta indifferenza l’entusiasmo di un bambino.

 

LEGGI ANCHE: Frank Ribéry: la stella del calcio francese ripreso in un video hot

 

IL VIDEO DELLA VERITÀ – Ma Mundo Deportivo rilancia un secondo video comparso su YouTube, che mostra quello che sarebbe successo dopo la stretta di mano della Pulce agli arbitri: il giocatore torna verso i bambini e tende la mano al primo della fila – che tuttavia non è lo stesso che gli si era avvicinato pochi istanti prima – prima di sostare qualche istante davanti ai bambini, forse in cerca del piccolo che voleva salutarlo.

(Photocredit copertina: YouTube/VzlaAnony mous)

Share this article