L’incidente horror del giocatore di basket

L’infortunio sul campo del giocatore di basket Kevin Ware ha fatto il giro del mondo, tanto è stato terribile. Ecco cosa gli è successo.

L’INFORTUNIO – “Non so se si sia mai vista una cosa del genere nel basket” ha detto Jim Nantz della CBS nel commentare il brutto incidente del giocatore del Louisville Kevin Ware. Il suo team è corso subito a coprirgli la gamba per evitare scatti visto la natura dell’incidente, ha scritto Huffington Post. Il gioco è stato interrotto per alcun minuti per permettere ai soccorritori di portare via il giocatore sulla barella. Tracy Wolfson di CBS ha detto che la squadra conferma la rottura di una gamba e che il giocatore è stato trasportato nell’ospedale vicino di Indianapolis.

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: Diego Milito, l’infortunio che “commuove” il web

LA CURA – Un portavoce dell’ospedale ha fatto sapere che il giocatore “sta riposando” e che i farmaci lo stanno aiutando a sopportare il dolore. Associated Press ha scritto che il giocatore si è rotto più di un osso e che la gamba “si è piegata in modo orribile” e ancora: “Wayne piangeva e Chane Behanan quando ha visto la ferita era sul punto di vomitare”. Peyton Siva, un altro giocatore, era a pochi metri di distanza e si è coperto la bocca con la mano”.

Attenzione! Il video contiene il momento dell’incidente:

(Photo Credit/Getty Images)

Share this article