Leopolda 2015 diretta streaming e twitter

Parte finalmente la Leopolda 2015. Pienone alla stazione simbolo del Renzismo per il primo giorno della kermesse di Matteo Renzi. Sul palco vecchie valigie, un timone, una scrivania con sopra una lampada e un mappamondo vintage. Come annunciato, nessun simbolo del Pd. Alti i livelli di sicurezza alla Stazione Leopolda, tra controlo dei documenti e metal detector. Ad aprire l’evento Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, 38 anni, e Ottavia Soncini, vicepresidente del consiglio regionale dell’Emilia Romagna.

A loro, tramite twitter, arrivano anche gli auguri di Maria Elena Boschi, padrona di casa alla Leopolda, che già oggi sarà a Firenze alla manifestazione

Schermata 2015-12-11 alle 19.35.31

Qui di seguito la nostra diretta sia streaming, sia twitter tramite i nostri inviati a Firenze. Quello di venerdì è il primo di tre giorni della manifestazione fiorentina, che continuerà anche sabato e domenica, quando, intorno all’ora di pranzo Matteo Renzi chiuderà la manifestazione con il suo rituale discorso.

Oggi è la serata dedicata al passato, a quello che è successo tra la prima Leopolda, quella del 2010, e quella di oggi. La Generazione Leopolda alla guida del Paese. Qui di seguito la diretta streaming di Leopolda 2015 e i commenti social della redazione di Giornalettismo.

Segui la diretta streaming:

A causa di problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà non siamo in grado di mostrarvi la diretta streaming dell’evento

Segui la diretta Twitter:


Share this article