Leonardo Di Caprio e Rihanna paparazzati mentre si baciano a Parigi

Leonardo Di Caprio e Rihanna: i gossip erano veri? Da mesi si rincorrono le indiscrezioni su una possibile relazione tra i due divi e ora sembrerebbe esserci la prova che le voci erano vere: Leo e Rihanna sono stati fotografati in un locale di Parigi, dove lei lo avrebbe raggiunto apposta per incontrarlo. E c’è stato addirittura un bacio, immortalato dai fotografi.

leonardo di caprio rihanna
Foto: Chi

LEONARDO DI CAPRIO RIHANNA: BACIO A PARIGI

A pubblicare le foto è il settimanale Chi sul numero in edicola dal 27 gennaio, e riprese oggi in anteprima da TgCom24: qualche giorno fa Leonardo Di Caprio si trovava a Parigi, una tappa del suo lungo tour promozionale per l’uscita di The Revenant. Rihanna l’avrebbe raggiunto in una discoteca del centro, dove sono stati insieme per gran parte della nottata, scambiandosi effusioni e baci.

LEONARDO DI CAPRIO RIHANNA: STANNO INSIEME?

Da mesi si parla di un flirt tra i due, ma le voci erano sempre stati contrastanti: diversi amici di Leo avevano sottolineato che i due erano «solo amici» e che si stavano «solamente divertendo». Ora però sembra che l’amicizia sia diventata qualcos’altro…

(Photocredit copertina: Chi)

Share this article