Chi è Chelsey Weimar, la nuova fidanzata 19enne di Leonardo Di Caprio – FOTO

Chelsey Weimar: 19 anni, modella per Victoria’s Secret, capelli castano chiaro e occhioni blu. Sarebbe lei la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, l’attore premio Oscar che già in passato ha dimostrato di preferire compagne più giovani di lui. E tra Leonardo Di Caprio e Chelsey Weimar la differenza d’età è veramente notevole: 19 anni lei, quasi 42 lui. Ma, come dice il proverbio, se son rose…

CHELSEY WEIMAR E LEONARDO DI CAPRIO: NUOVA COPPIA?

Il gossip viene direttamente da Page Six: Leonardo Di Caprio e Chelsey Weimar sarebbero stati avvistati mentre, insieme, lasciavano il Nobu Malibu, un famoso ristorante sulla costa losangelina, frequentato dai vip hollywoodiani. Ma quello che avrebbe potuto essere un incontro casuale tra due personaggi del jet set assume invece i contorni del gossip più sfrenato perché Chelsey Weimar avrebbe pubblicato sul suo account Instagram alcuni selfie in cui, alle sue spalle, si intravede quella che secondo i ben informati sarebbe proprio la casa di Leonardo Di Caprio. 

CHELSEY WEIMAR E LEONARDO DI CAPRIO: I GOSSIP

Una fonte vicina a Leonardo Di Caprio però hanno negato che tra lui e Chelsey Weimar ci sia una relazione: «Non sta con nessuno – ha detto l’informatore – Ultimamente ha passato la maggior parte del tempo in posti tipo l’Indonesia, cercando di dare una mano per salvare l’ecosistema».

(Photocredit copertina: Instagram/Chelsey Weimar – Eric Vandeville/ABACAPRESS.COM – ANSA)

 

Share this article