La foto di Leonard Nimoy sulla sedia a rotelle che fa preoccupare tutto il web

Sta facendo il giro del web una foto di Leonard Nimoy – l’indimenticabile Signor Spock di Star Trek – che, evidentemente sofferente, arriva all’aeroporto newyorchese JFK su una sedia a rotelle e con una bombola di ossigeno al seguito per aiutarlo a respirare. La foto, originariamente pubblicata dal New York Post, è rimbalzata da un sito all’altro suscitando la preoccupazione dei tanti fan dell’attore, che compirà 83 anni il prossimo marzo.

Foto: 247PapsTV / Splash News
Foto: 247PapsTV / Splash News

LEONARD NIMOY, IL SPOCK SU UNA SEDIA A ROTELLE – «La leggenda di Star Trek Leonard Nimoy debole sulla sua sedia a rotelle», scrive ancora il tabloid britannico Mirror: la foto, si legge ancora, sarebbe stata scattata lunedì sera al JFK Airport, di ritorno da un viaggio a Saint Martin con la moglie Susan Bay.

Guarda le foto:

LEONARD NIMOY, L’ADDIO AL SIGNOR SPOCK – Nel 2010, Nimoy ha detto addio al Signor Spock – il suo personaggio più famoso e amato dal grande pubblico – dopo aver subito un piccolo intervento chirurgico all’addome, cedendo il testimone dell’algido vulcaniano a Zachary Quinto. Dopo l’addio a Star Trek, Nimoy era apparso in alcuni spot pubblicitari e nelle serie tv The Big Bang Theory e Fringe.

 

LEGGI ANCHE: Quentin Tarantino fa causa a Gawker

 

LEONARD NIMOY, GLI AUGURI DEI FAN – La foto pubblicata dal New York Post, che mostra un Nimoy invecchiato e presumibilmente malato, ha scatenato la reazione di Twitter – dove l’attore può contare sull’affetto di quasi 800.000 follower – che gli si sono stretti attorno in un caloroso abbraccio virtuale. In molti chiudono ogni tweet con la formula «LLAP», la stessa formula usata da Nimoy per firmare ogni suo tweet, acronimo di «Live long and prosper» («Vivi a lungo e prospera»)

 

 

 

 

(Photocredit: Getty Images e LaPresse)

Share this article