Batman è morto, investito da una Toyota

Il Batman americano reso famoso dall’incontro con la polizia della della contea di Montgomery, in Maryland , ha fatto una brutta fine, investito e ucciso per strada.

IL BATMAN DI BALTIMORA È MORTO –

Era uno dei numerosi paladini della giustizia che si aggirano per il mondo travestiti da supereroe per aiutare le persone in difficoltà e compiere buone azioni. Lenny B. Robinson, 51 anni, era solito travestirsi da Batman per portare attimi di distrazione ai bambini affetti da gravi malattie in ospedale. Lo ha tradito la Lamborghini nera che aveva adottato come Batmobile, che lo ha lasciato a piedi domenica notte nei pressi di Hagerstown, mentre ritornava da una mostra d’automobili in West Virginia.

BATMAN UCCISO IN UN INCIDENTE STRADALE –

Robinson ha commesso l’errore di scendere dall’auto per cercare di scoprire la natura del problema, è stato allora che una Toyota Camry ha tamponato violentemente la Lamborghini, che lo ha travolto mentre si trovava proprio di fronte all’auto. L’autista della Toyota ha visto solo all’ultimo momento l’auto nera in mezzo alla strada. Robinson era diventato famoso quando un video della polizia lo aveva mostrato durante un controllo di polizia, provocato dal fatto che i simboli di Batman sulla targa della sua auto non erano proprio regolari.

LEGGI ANCHE: Il video di Batman e Capitan America che salvano un gatto dall’incendio

UN BATMAN BENEFATTORE DEI BAMBINI –

Robinson, che viveva nei dintorni di Baltimora, lavorava nel settore delle pulizie e con la sua azienda aveva fatto abbastanza denaro da comprarsi la Lamborghini, un costume all’altezza di quelli sfoggiati dal supereroe nei film e una buona quantità di giocattoli ispirati al personaggio, che poi distribuiva ai bambini malati.

Share this article