Le olgettine che fanno catfight per “fregarti” su Twitter

Con i loro tweet pieni di cattiverie verbali hanno infiammato la timeline di Twitter per tutto il pomeriggio, tanto che il loro litigio non era passato inosservato né a TgCom24 né tantomeno a Dagospia, che avevano dedicato un dettagliato report sul «dramma» andato in scena mercoledì pomeriggio tra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. E proprio di scena si trattava perché oggi, da attrici consumate, hanno svelato il mistero: nessuna lite furibonda, volevano soltanto «vedere chi ci sarebbe cascato».

barbara guerra alessandra sorcinelli twitter (2)«IL TUO FIDANZATO VOLEVA FARE UNA COSA A TRE» – Le due olgettine, famose in mezzo web per le foto osé da loro stesse pubblicate sui propri profili social e per la passione per i baci saffici, hanno messo in scena una finta lite, partita con la Guerra accusata dalla Sorcinelli di voler sfruttare il brand di moda Blackdashian – creato insieme – per lanciare una linea di pigiami senza prima chiedere il consenso dell’altra. Dagospia parla di «randellate su Twitter» e poco ci manca, visto che le due si divertono a far volare parole pesanti:

 

 

 

 

«CLAMOUR MEDIATICO» – Infine, dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso per una notte e dopo che i vari commentatori si erano schierati a difesa dell’una o dell’altra ecco che oggi si svela l’arcano: tutto finto. Le olgettine si divertono (anche) così.

 

 

Share this article