Le Galatine su Facebook fanno arrabbiare tutti

E’ nata una pagina ufficiale delle famosissime Galatine e in sei giorni ha già 400mila iscritti. Uno dei più grandi successi mondiali sui social network, alla faccia dell’account twitter del Papa? Non proprio, visto che gli utenti lasciano continuamente commenti inferociti sulla bacheca della fanpage:

COSA E’ SUCCESSO? – Cos’è successo? Dopo le tante critiche, a spiegarlo è proprio l’account ufficiale della fanpage in una serie di commenti:

Ciao Stefano, Gabriele e Nabil, qui su Facebook ci sono davvero moltissime persone che amano Galatine e che, come voi, facevano già parte di una grandissima community spontanea che portava questo nome! Ora la community è finalmente ufficiale e qui vogliamo creare insieme a voi un luogo di conversazione per tutti gli amanti di Galatine. Tornate a trovarci in questi giorni e scoprirete tante novità, contenuti esclusivi e altro ancora

E a chi chiede quanto abbiano pagato, l’account risponde così:

Ciao Daivde, non sono servite monete sonanti perché la pagina esisteva già e riuniva tantissimi amanti di Galatine Siamo migrati in un luogo ufficiale dove vogliamo creare insieme a voi un punto di contatto tra Galatine e i suoi appassionati!

Insomma, in poche parole l’azienda ha chiesto l’attribuzione di una pagina spontanea, nata forse per qualche iniziativa di qualche goloso. Però, prendendola e cambiandole in qualche modo nome, ha generato comunque proteste da parte degli utenti perché non ha spiegato in dettaglio prima quanto fosse accaduto. Cose che capitano.

Share this article