Le foto dei genitori peggiori del mondo in azione

Ci sono madri che tengono i figli per la collottola, come se fosse un coniglio, oppure padri che fanno indossare ai propri bambini la lingerie femminile da loro tanto apprezzata. Le immagini presentate da Bild lasciano piuttosto perplessi sui genitori ritratti in queste fotografie.

LEGGI ANCHE: “La mamma di Aldrovandi ha una faccia da c…”

GENITORI CONFUSI – I figli, si dice, sono la cosa più bella del mondo, ma non sempre c’è la necessaria attenzione e responsabilità da parte di chi li ha messi al mondo. E’ questa la prima sensazione suscitata da una fotogallery presentata da Bild, e raccolta su TheChive.com, nella quale si notano padri e madri ritratti con i loro bimbi in situazioni assurde. C’è la madre che trascina la figlia su un lago ghiacciato, che potrebbe aprirsi da un momento all’altro. C’è la donna che parcheggia il figlio in mezzo alla strada, mentre carica il bagagliaio della sua macchina, noncurante del traffico.

guarda le immagini:

RESPONSABILITA’ ASSENTE – Le immagini mostrano situazioni anche divertenti per certi versi, ma che senz’altro non sono sinonimo di buon genitore. Il padre che legge Playboy davanti al proprio bimbo di un anno o poco più non fa la scelta giusta, così come quello che porta i bambini su una sorta di sidecar minuscolo, con i figli attaccati alla ruota e al motore del motociclo. La disattenzione regna sovrana, come nell’immagine della madre che col proprio sedere schiaccia il figlio seduto sul seggiolino della bici, oppure il padre che travolge in altalena il suo bimbo.

Share this article