LAZIO-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA STREAMING

LAZIO-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Lazio-Bayer Leverkusen è possibile anche se non si possiede il digitale terrestre.

LAZIO-BAYER LEVERKUSEN IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Lazio e Bayer Leverkusen valida per l’andata dei preliminari di Champions League edizione 2015/2016 c’è un’unica possibilità. Il live del match sarà trasmesso in chiaro in esclusiva alle 20,45 da Canale 5 e Canale 5 HD, oltre che su Premium Sport: la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. E per il pubblico laziale c’è la possibilità di ascoltare la telecronaca tifosa di Guido De Angelis. Postpartita condotto da Marco Foroni con il commento di Ciro Ferrara, Paolo Rossi e dell’ex arbitro Graziano Cesari. In postazione touchscreen per tutte le curiosità dal mondo del web Giorgia Rossi. La gara sarà visibile anche sull’applicazione Sportmediaset. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Lazio-Bayer Leverkusen sul nostro sito.

LAZIO-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra ucraini e azzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Lazio-Bayern

LAZIO-BAYER LEVERKUSEN PRESENTAZIONE
– LAZIO-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA

Photocredit copertina Dino Panato/Getty Images

Share this article