Laura Maggi: la sexy barista ha un nuovo locale

07/02/2013 di Dario Ferri

La sexy barista più famosa d’Italia, la bresciana Laura Maggi, è pronta al varo del suo nuovo locale. Venerdì 22 a Pavone Mella sarà inaugurato Le Cafè 2, succursale del già noto bar di Bagnolo Mella, il locale della tentazione che un anno fa fece parlare di sè anche sui media nazionali.

 

 

LEGGI ANCHE: Laura Maggi, la sexy barista socialmente utile

 

LAURA MAGGI E IL MACHO AL BANCO – Della nuova attività parla oggi il quotidiano Brescia Oggi in un articolo di Elia Zupelli:

«Per le prime due settimane mi troverete molto più spesso dietro al bancone del bar di Pavone – anticipa lei -. Ma nel week-end cercherò di essere anche a Bagnolo, almeno all’orario dell’aperitivo: non vorrei maiche i miei spasimanti storici andassero in crisi d’astinenza tra un pirlo e l’altro». Capitolo a parte, merita il programma della serata inaugurale del bar. Cosa bolle in pentola? Facile immaginarlo. «Sto pensando ad uno spettacolo che lascerà tutti di stucco, sarà qualcosa a metà tra il soft-core e il burlesque: una cosa artistica, di buon gusto», anticipa la Divina. «Io naturalmente sarò più sexy che mai, ma la vera novità è che stavolta non sarò sola…». Gli avventori del Le Café 2, infatti, potranno contare addirittura su tre bariste nuove di zecca. Manco a dirlo, castigatissime. «Una l’ho scelta perché è spumeggiante, coinvolgente; l’altra è molto simpatica. Serve anche quello per funzionare un bar – spiega Laura, perfettamente calata nei panni del manager -. Non mancherà anche un’algida siberiana. Bella e impossibile, la classica donna che non deve chiedere mai. E presto nello staff inserirò anche un maschietto: l’appello è aperto, i sexy candidati si facciano avanti». A Pavone nessuna fibrillazione femminile. Mogli e fidanzate non temono la concorrenza di Laura.

Share this article