Tu Sì Que Vales: lo scherzo che ha fatto piangere Mara Venier

Mara Venier è stata vittima di uno scherzo ordito da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi andato in onda durante l’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 che occupa la prima serata del sabato. Il tutto è cominciato quando sul palco è ricomparsa una concorrente che era già stata “bacchettata” dalla Venier, con la quale c’erano già stati momenti di tensione. Questa volta però la concorrente torna, chiedendo alla Venier se aveva «prodotto un certificato medico» per provare la propria idoneità a ricoprire il ruolo di giudice popolare difettando, dice la concorrente, sia di vista che di udito.

laura de marchi mara venier
Foto: Mediaset/Tu Sì Que Vales

«VOGLIO FARE LA GIUDICE AL POSTO DI MARA VENIER» –

Punta sul vivo, la Venier prima si arrabbia e poi comincia addirittura a piangere: il pubblico e Gerry Scotti sono dalla sua parte, mentre Zerbi sembra considerare la richiesta della concorrente di farla sedere sulla poltrona del giudice popolare al posto della Venier. A quel punto, Mara è visibilmente scossa…

Guarda il video:

«LA SIGNORA È UN’ATTRICE BRAVISSIMA» –

Ci pensa Maria De Filippi, silenziosa fino a quel momento, a svelare l’arcano. Si alza e sulla lavagna scrive: «La signora è un’attrice bravissima e questo è uno scherzo». Si tratta infatti di Laura De Marchi, che all’inizio della stagione si era presentata sul palco del talent chiedendo, appunto, di poter prendere il posto della Venier…

laura de marchi mara venier
Foto: Mediaset/Tu Sì Que Vales

(Photocredit copertina: Mediaset/Tu Sì Que Vales)

Share this article