L’asilo in cui i bambini facevano sesso orale

Una mamma americana ha denunciato una terribile scoperta avvenuta tramite i racconti di suo figlio: nell’asilo che frequenta i bambini si scambiano rapporti orali. Ecco cosa è successo.

SHOCK – Il First Lutheran Church of Carlson School, nei pressi di Los Angeles, è finito al centro di un’indagine. Il procuratore distrettuale Greg Owen ha messo sotto inchiesta gli insegnanti perché ‘poco vigili’ su quanto accadeva nell’asilo. Le testimonianze raccolte denunciano ‘rapporti orali’ tra quattro bambini di età compresa tra i quattro e i cinque anni. “La loro vita potrebbe essere rovinata” ha riferito Owen.

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: Il prezzo dell’infanzia distrutta dalla pedopornografia

CONSEGUENZE – La scuola materna californiana sta chiudendo in seguito alla scoperta dei genitori, l’istituto ha perso ogni credibilità anche se le indagini sono ancora in corso. I bambini sono stati impegnati in rapporti  di sesso orale in diversi punti dell’istituto come “il tunnel del parco giochi, un bagno esterno e anche durante l’ora del sonnellino”, lo rivela ancora Owen. I genitori hanno presentato una denuncia contro la scuola, la chiesa, il preside e un bambino ritenuto colpevole, secondo quanto riporta il Daily Mail.

TESTIMONIANZE – “Il mio bambino di quattro anni ha ricevuto sesso orale da una bambina di cinque in diverse occasioni. Mi ha raccontato tutte le cose brutte che gli ha fatto” ha detto uno dei genitori. Le famiglie sono alla ricerca di nuovi istituti per i loro bambini ma alcuni credono che i loro figli adesso siano “dei predatori”. “Al momento dei fatti, erano presenti molti bambini ad osservare. Sono stati vittima di un’esposizione alla sessualità troppo precoce”.

(Photo Credit/Daily Mail)

Share this article