Lady Gaga e il cappello di scarafaggi viventi

Non passa giorno in cui Stefani Joanne Angelina Germanotta non pensi al look: ecco cosa ha intenzione di mettersi in testa adesso.

NOVITA’ – Madonna, durante le esibizioni live, lancia provocazioni continue a quella che ormai è diventata la sua “rivale”, questa è una delle ragione che favorisce la scalata al potere delle icone pop di Lady Gaga.

Guarda le immagini:

Il perché dell’enorme successo della signora Germanotta è uno dei misteri della fede: saranno quei martellanti ritmi dance o la capacità di finire sempre in copertina?

L’ULTIMA PENSATA – Dopo il vestito di carne, la Lady ha pensato bene di darsi agli accessori e, secondo quanto riferisce il Sun, ha chiesto al suo team di coinvolgere gli insetti. Germanotta è convinta di essere la cantante preferita di queste creature e la scienza sembra darle ragione, per questo desidera ardentemente un cappello di scarafaggi.

LO STUDIO –  Uno studente di New York ha messo in fila alcuni insetti e poi ha fatto ascoltare loro i Weezer, gli Avenged Sevenfold e Lady Gaga. Bene, gli insetti sembravano “ballare” sulle note di Germanotta. Lo studio “L’influenza della musica sul comportamento degli insetti” sta facendo il giro del mondo come, del resto, la bionda più odiata da Madonna.

LEGGI ANCHE: 

 

Share this article