La strage di Caselle

05/01/2014 di Redazione

Sono stati uccisi a coltellate i tre anziani trovati morti a Caselle. Lo hanno riferito i carabinieri che stanno interrogando in caserma il figlio. In casa sono stati trovati due pastori tedeschi, vivi, ma non è stata trovata l’arma del delitto. I vigili del fuoco erano intervenuti allertati per una fuga di monossido di carbonio.

LA STRAGE DI CASELLE – Le vittime sono Claudio Allione, 66 anni, la moglie Mariangela Greggio, 65 anni, e la madre di lei, Emilia Dall’Orto, di 93. I carabinieri hanno riferito che a dare l’allarme è stato il figlio della coppia, Maurizio, di 26 anni. Ma non sarebbe stato lui a trovare i corpi, bens un vicino di casa al quale il giovane aveva telefonato spiegandogli che i genitori non rispondevano al telefono. Sul posto a Caselle il sostituto procuratore di Torino, Fabio Scevola.

LE VITTIME – Chi ha compiuto la strage di CASELLE (Torino) si è accanito sui corpi delle vittime, che ha trafitto con numerose coltellate: è quanto filtra da ambienti investigativi. Il triplice omicidio è avvenuto in una casetta abitata dalla famiglia e risale a non meno di 24 ore dal momento del ritrovamento dei cadaveri. Emilia Dall’Orto, 93 anni, era nella camera da letto al pianterreno. La figlia, Mariangela Greggio, 65 anni, maestra elementare in pensione, era nel corridoio al primo piano accanto al corpo del marito, Claudio Allione, 66 anni, dipendente in pensione della Sagat (la societ… che gestisce l’aeroporto di CASELLE). A trovare i corpi è stato un amico di Maurizio Allione, il ventiseienne figlio della coppia. Entrambi sono ora con i carabinieri. Con loro anche la fidanzata di Maurizio.

 

(Photocredit. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO)

Share this article