La ragazza che sembra un manga

La Bild ha incontrato Anastasiya Shpagina, la ragazza che sembra un manga diventata una celebrità su internet.

LEGGI ANCHE: Anche la Barbie umana nel suo piccolo si arrabbia

IL CASO – Anastasiya non può certo passare inosservata per il suo aspetto e incassa milioni di clic per il modo in cui riesce a truccarsi e sistemarsi. La ragazza di diciannove anni ha guadagnato un contratto con “Yoida” una nota marca di cosmetici, grazie alle sue performance e alla popolarità raggiunta.

guarda le immagini:

L’INCONTRO – Anastasiya, al momento dell’incontro con la Bild, precisa subito una cosa: “Io non sono né un manichino né un personaggio manga, io sono una ragazza anime. L’essenza dolce anime viene dai film d’animazione giapponesi dove i personaggi hanno gli occhi grandi e belli. Loro sono il mio ideale di bellezza!” Ma quanto è dura raggiungere l’obiettivo? chiede il giornalista.

LA PREPARAZIONE – La giovane lavora in un salone di bellezza come parrucchiera e truccatrice e non esce mai di casa senza trucco. “Impiego almeno due ore a truccarmi ogni giorno”, spiega. Le accuse di chirurgia plastica sono inutili e si difende: “Non è vero! Anche se vorrei rifarmi il naso. Mi piacerebbe averlo come Michael Jackson. Un naso piccolo e a punta. Tutto il resto va bene così com’è. Prima volevo ritoccarmi gli occhi ma poi  ci ho ripensato”.

guarda il video:

LEGGI ANCHE: 

 

(Photo Credit/Bild/Facebook)

Share this article