La mappa con le città dai nomi più assurdi del mondo

Una mappa segnala tutte quelle località in grado di tirare fuori l’adolescente che si nasconde in ognuno di noi. Lo Spiegel racconta l’idea di Gary Gale che ha scelto di menzionare tutte le città dal nome osceno.

LA MAPPA – La mappa di Gary Gale è molto particolare perché segnala con precisione tutte le località dal nome che definire “particolare” è poco. Qui il link per vedere dal vivo quante sono le città del mondo dal nome che ha a che fare con qualcosa di scabroso o con parolacce. Possono capitare “Cocks” e “Slut” e per il resto guardate voi stessi.

guarda le immagini:

 

LEGGI ANCHE: Il software che “prevede” le violenze

UMORISMO – “Località vagamente indecenti” si presenta così la mappa diffusa on-line da Gary Gale e lo Spiegel spiega che in pochi giorni ci sono già state 700 mila visite al sito che segnala i nomi osceni. “Non pensavo che arrivassero tutte queste persone, né di raggiungere così tante visite” ha detto Gale a NBC News. “L’idea è piaciuta molto e stanno arrivando tante e-mail con nuove segnalazioni”. Nella mappa si menzionano anche due città italiane, scoprite quali visitando il sito.

 

(Photo Credit/Spiegel/maps.geotastic.org)

Share this article