Il primo ministro serbo che guarda la giornalista senza mutande in tv

Ivica Dacic, primo ministro serbo, è finito vittima di uno scherzo televisivo che ha messo a dura prova la sua resistenza durante un’intervista televisiva. Il politico, mentre discorreva di affari internazionali, non si aspettava certo di finire tra i protagonisti di Basic Instict. Ecco cosa è successo.

LO SCHERZO – Dacic è seduto in un normale studio televisivo ma non sa che ad intervistarlo è un’attrice e non una vera giornalista. La beffa è stata organizzata dal programma Nemoguca Misija (Missione Impossibile) e riporta in auge la scena del 1992 in cui Sharon Stone prima accavalla le gambe e poi sorprende l’interlocutore con una sorpresa nelle zone intime.

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: La donna che inviava messaggi hard. A sua insaputa

REAZIONE – Dacic fa un’espressione che mischia gioia e imbarazzo ma mentre abbassa lo sguardo sorride nel notare che la giornalista non ha la biancheria intima, spiega Huffington Post. Il fine ultimo dello scherzo era valutare la reazione del leader, esponente del Partito Socialista di Serbia, diventato Primo ministro lo scorso luglio. Il politico ha mantenuto la calma ma, in fondo, sul suo viso si è stampato un sorriso non del tutto indifferente alla mercanzia esposta.

guarda il video:

(Photo Credit/YouTube)

Share this article