La foto di Mark Zuckerberg che fa vaccinare la figlia (finisce come immaginate)

09/01/2016 di Redazione

Ogni foto che  Mark Zuckerberg inserisce su Facebook non è certo casuale, così ha scatenato un grande dibattito la foto del patron di Facebook con la figlia fra le braccia e una didascalia che lascia ben poco spazio all’immaginazione: “Visita dal dottore. Tempo di vaccinazioni”. In molti hanno voluto leggerci una campagna del social network pro-vaccinazioni, dato che il movimento contrario ha preso ormai “piede” in tutto il mondo.

Doctor’s visit — time for vaccines!

Posted by Mark Zuckerberg on Friday, January 8, 2016

VACCINI E ANTI VACCINI

La foto di Mark Zuckerberg è stata un pretesto ottimo per scatenare il solito dibattito sui vaccini, tanto che sin dai primi commenti c’è chi scrive: “Adesso aspetto i commenti degli anti-vaccini”. Commenti che puntualmente arrivano.

Come in tutte le grandi occasioni, non manca il complotto di fine di mondo

mark zuckerberg

Ma va detto che la stragrande maggioranza dell’utenza ringrazia Mark Zuckerberg per la scelta di aver pubblicamente condiviso un’informazione atta a migliorare la percezione e la consapevolezza attorno a un tema, quello dei vaccini, troppo spesso ormai trattato alla stregua delle piramidi aliene, con un livello di disinformazione decisamente preoccupante.

Share this article